Esce per la collana Innsmouth, diretta da Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, il racconto weird L'ombra dietro la Miskatonic di Flavio Deri. Logge segrete, investigatori, e culti lovecraftiani. Il racconto perturbante perfetto è servito.

L'ombra dietro la Miskatonic

Il libro

Questo racconto nasce dall'ispirazione post-evento di LARP ambientato alla Miskatonic University e giocato in uno splendido castello in Polonia.

In questa storia si intrecciano tre vite all'interno della famigerata università Miskatonic: Garve, Lachy e Grayson, ex studenti dell'università, cercatori di verità e investigatori che iniziano cercando una ragazza scomparsa e si ritroveranno nel mezzo di un segreto secolare, molto più grande di loro. Una scoperta conturbante su una loggia segreta, una ricerca troppo profonda negli archivi universitari  e una spirale discendente di violenza e segreti che condurranno l'ultimo di loro fino alla terribile verità, una congiura legata a Nephrem Ka e Nitocris e alla nascita del nuovo avatar di Nyarlathoteph.

L'autore

Flavio Deri è nato il 18/10/1988 a Pontedera (PI). È diventato membro del Culto Lovecraftiano nel lontano 2003, quando ha acquistato il suo primo libro del Sognatore di Providence. Iscritto alla H.P. Lovecraft Historical Society e all'Horror Writers Association, ha sempre desiderato dedicarsi alla scrittura andando oltre la creazione di campagne di gioco di ruolo da tavolo o dal vivo. Durante la pandemia, ha partecipato a concorsi letterari per antologie, e nel 2022 ha pubblicato il suo primo libro intitolato Appunti di un Sussurro, sempre con un'atmosfera Lovecraftiana, oltre a rientrare in pubblicazioni come Terrorea – De Rerum Natur, nella collana  Universo di Lovecraft e nell'antologia Strani Aeoni nn. 2 e 3. È un nerd, karateka e metallaro, ma ha anche dei difetti: è un larper. È socio fondatore di WHLive APS e un fiero membro del gruppo Telegram “Lovecraft Italia”. Appassionato del genere Weird & Horror, ha dedicato la sua libreria personale a Lovecraft, con oltre cento volumi tra racconti, saggi, biografie, graphic novel e romanzi ispirati ai Miti.

Flavio Deri, L'ombra dietro la Miskatonic , Delos Digital, Innsmouth 157, isbn: 9788825428322, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: