Arriva per la collana Fantasy Tales, diretta da Monica Serra per i tipi di Delos Digital, il romanzo fantasy Le cronache della tigre a firma di Alessandro Zurla. Secondo avvincente capitolo delle storie del Quadrilatero dopo il primo volume Le cronache del lupo.

Le cronache della tigre

Il libro

Mentre Lupo di Ferro è in missione nelle fredde terre settentrionali, l'indomita Tigre Rossa parte per un'odissea personale nel lontano Ovest. Qualcosa di misterioso sta accadendo nelle lande desolate del Deserto di Cenere, qualcosa che rischia di sconvolgere gli equilibri millenari dei quattro regni e che ha privato Tigre Rossa di quanto lei abbia di più prezioso. La bionda cercatrice dovrà addentrarsi in una terra al confine del sogno per ritrovare il suo tesoro e scoprire, forse, l'origine della magia che permea tutto il continente isola. Il secondo capitolo delle storie del Quadrilatero, dopo Le cronache del lupo.

L'autore

Alessandro Zurla è nato a Bologna nel 1982. Attore-doppiatore professionista ha prestato la voce a innumerevoli personaggi di cartoni animati, film, telefilm e videogiochi, tra cui: Hunger Games, Jeanne du Barry, Dragonball Super, Saint Seiya, Sir, Alan Wake, Zelda Tears of the Kingdom.

Oltre ad aver preso parte a diversi spettacoli (su testi di Tarchetti, Simenon, Williams e altri), dal 2017 recita nel progetto teatrale/musicale DanteMotivo, basato sull'Inferno di Dante. Collabora con il sito hyperborea.live, dove coniuga la sua passione per il fantasy con la musica metal.

Alessandro Zurla, Le cronache della tigre , Delos Digital, Fantasy Tales 103, isbn: 9788825428230, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: