Independent Legions Publishing continua la sua opera di divulgazione dell'extreme horror raccogliendo in un volume da collezione i racconti fino a oggi editi in Italia di Edward Lee, con un inedito.  Nefandezze è una esclusiva dei Libri del Covo.

Nefandezze

Il libro

L'antologia di racconti prevede: 

*La Ragazza Larva nella Prigione delle Donne Morte*Mister Torso*Scritture*Miss Torso*Il Modello McCrath SS40-C, Serie S*Ogni Notte*Il Dritifilo*Makak (inedito in italiano)

L'autore

Edward Lee (pseudonimo di Lee Seymour), nato a Washington D.C. nel 1957 e cresciuto a Bowie (Maryland) è un autore specializzato nel genere horror, ed è ritenuto il più grande interprete dei sottogeneri hardcore-horror ed extreme horror, premio Splatterpunk Award alla carriera

Diversi suoi romanzi sono stati tradotti e pubblicati in Europa (Germania, Inghilterra, Romania, Grecia, Giappone, Russia, Francia, Austria, Polonia e Italia). Alcune delle sue opere sono state opzionate per l’adattamento cinematografico: Header, distribuito in DVD, adattato dall’omonima novella, e il film The Bighead, tratto dall’omonimo romanzo.

Edward Lee, Nefandezze, Indepedent Legions Publishing, traduttori vari, 200 pagine, euro € 16,90