Aldo Luigi Mancusi, già autore degli acclamati Edgar Alla Poe L’Ultimo Incubo, e Urizen Il Cammino dell’Immortale ed ex Direttore della storica rivista di heavy metal, Metal Shock, ci propone una nuova silloge intitolata Olam Hatohu Memorie di Un Suicida (Ensemble Edizioni), un’opera arricchita dalla presenza di due nomi straordinari per la prefazione e la postfazione, rispettivamente il Professore Dario Evola (nipote del noto Julius, nonché critico teatrale di fama internazionale tra i più stimati da Carmelo Bene), e Alessandro Manzetti (tre volte Bram Stoker Awards).

Olam Hatohu. Memorie Di Un Suicida

Il libro

Possiamo giocare a nascondino quanto ci pare ma, se non oggi domani, dovremo affrontare il nostro Olam Hatohu. […] Poi, quando il pub blico è distratto e siamo soli dietro le quinte, è lì che tocchiamo con mano la nostra verità: quell’igno bile vergogna da tacere. Il mondo è questo, un grande teatro in cui tutti siamo protagonisti e spettatori, e nessuno chiede o paga il biglietto per entrare, ma la permanenza co sta cara.

L'autore

Aldo Luigi Mancusi (1975), ex giornalista e blogger, per oltre dieci anni direttore responsabile della storica rivista «Metal Shock», attualmente è voce e immagine del seguitissimo canale YouTube di cultura letteraria e attualità «Libri di sangue». È stato l’ultimo allievo di uno dei trentasei kabbalisti nel mondo, Arie Ben Nun. È autore, con Ensemble, del romanzo Edgar Allan Poe. L’ultimo incubo (2022) e della raccolta poetica Urizen. Il cammino dell’immortale (2023)

Aldo Luigi Mancusi, Olam Hatohu. Memorie di un suicida, Ensemble Edizioni, euro € 13,00.