Per la collana Innsmouth diretta da Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital arriva un nuovo racconto lungo di genere weird firmato dalla penna di Rebecca Stagno. L'angelo silente è un racconto gotico e perturbante che prende vita dalle pagine di un manoscritto misterioso.

L'angelo silente

Il libro

Un manoscritto anonimo risalente al 1957 racconta la strana leggenda che ruota intorno alla statua in alabastro dell'Angelo Silente, una scultura che non sembra plasmata da mani umani e che custodisce misteri che nessuno, tra esperti e studiosi, è in grado di svelare.

Quali segreti innominabili si agitano nelle pupille dei gatti del cimitero? Quale orrore dimora nei cieli in cui danzano le stelle? Cosa accade davvero al fu Tancredi Stella, rampollo della nobile famiglia degli Ombroso?

Una storia a tinte gotiche e pregna di orrori cosmici che, reinterpretando i pilastri del genere weird e gotico, mette a nudo la più antica paura dell'essere umano: quella per la morte.

L'autore

Rebecca Stagno nasce a Roma nel 1994. Dopo il liceo classico si iscrive alla facoltà di Lettere e Filosofia, dove consegue una laurea triennale in Lettere Moderne e una laurea magistrale in Scienze Storico-religiose.

Con Delos Digital ha pubblicato il racconto lungo Il Diavolo ascolta le tue preghiere. Ha scritto, inoltre, articoli per blog e riviste di divulgazione storica e culturale.

Rebecca Stagno, L'angelo silente , Delos Digital, Innsmouth 146, isbn: 9788825427219, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: