Un volume molto atteso da parte dei fan del grande scrittore Ray Bradbury e portato in Italia da Cut-Up Publishing. Il grande spettacolo delle ombre  ha ventisei autori che tributano il famoso autore di Cronache Marziane e de Il Popolo dell'Autunno. Da Neil Gaiman a Joe Hill passando per Robert McCammon l'antologia è uno degli apici della dark fiction in forma breve.

Il grande spettacolo delle ombre

Il libro

26 acclamati scrittori di fama mondiale si sono riuniti per rendere omaggio al lavoro del grande Ray Bradbury, l’incomparabile artista letterario che ci ha regalato capolavori senza tempo come Fahrenheit 451, Cronache Marziane, L’uomo illustrato e Il popolo dell’autunno. 26 storie scritte da altrettanti maestri del genere horror e weird, come Neil Gaiman, Joe Hill, Ramsey Campbell, Robert McCammon e tanti altri. 26 racconti che emozionano e sorprendono, che spaventano e fanno riflettere, proprio come faceva Bradbury. Il grande spettacolo delle ombre è il meritato omaggio a uno dei più noti e celebrati autori americani.

I curatori

Mort Castle e Sam Weller, sono scrittori e studiosi della dark fiction nonché grandi estimatori dell'opera di Ray Bradbury.

AA.VV., Il grande spettacolo delle ombre, Cut-Up Publishing, 500 pagine, euro € 29,90.