Nella collana Innsmouth curata da Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital arriva un racconto weird-on the road, Se vedete un uomo, firmato da Tatiana Covino.

Se vedete un uomo

Il libro

Quante volte ci hanno detto di non dare mai passaggi agli sconosciuti? Suo padre lo diceva sempre a John ma, quando vede un uomo anziano solo, in mezzo al nulla, il suo buon cuore si fa sentire. In fondo, deve solo accompagnarlo al di là della collina. L’uomo, però, ben presto diventerà qualcosa di diverso, qualcosa di più grande che sconvolgerà la “vita” di John. Il tempo rimasto a disposizione ormai si sta esaurendo e John deve prendere una decisione al più presto. Decidere se salvarsi o vagare in eterno.

L'autore

Tatiana Covino è nata il 27 aprile del 1997 ad Avellino (Campania). Sin da piccola è stata affascinata dalla letteratura e dalla scrittura, iniziando a scrivere delle poesie.

Terminate le scuole, si è iscritta all’Università degli studi di Salerno laureandosi in Filologia Moderna. Ha poi deciso di intraprendere un altro percorso magistrale, iscrivendosi alla facoltà di Editoria e Scrittura presso La Sapienza.

Nel 2018 ha pubblicato Magnolia, una raccolta di poesia e, nel 2020, ha pubblicato Una donna, un romanzo di denuncia contro la violenza sulle donne.

Tatiana Covino, Se vedete un uomo , Delos Digital, Innsmouth 141, isbn: 9788825426632, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: