Per Delos Digital un nuovo avvincente romanzo breve per la collana Dystopica diretta da Delos Veronesi. Tra fantascienza, fantastico perturbante e un viaggio allucinante arriva Sotto la Stella del Cane di Flavio Torba.

Sotto la Stella del Cane

Il libro

Su un pianeta sperduto nello spazio viene coltivato l'ishba, un fiore allucinogeno che viene utilizzato nel trattamento della depressione. I lavoratori della filiera vivono nella perenne attesa dei momenti di raccolta, estremamente variabili in base alle condizioni ambientali, ma il vero controllo sulla colonia viene mantenuto sfruttando le capacità telepatiche di alcuni individui che trasmettono false emozioni ai circuiti neurali dei lavoratori. Tra i "diffusori" c'è Zac, un ex raccoglitore che ben presto si troverà a operare sotto copertura per una cellula terroristica dedita alla destabilizzazione della realtà.

Un racconto in cui verità e finzione si mescolano come in un viaggio allucinante, un viaggio alla ricerca della libertà da catene fatte di illusioni.

L'autore

Flavio Torba è un ingegnere reggino – cresciuto a Stephen King e Clive Barker – che da un paio d’anni si dedica alla scrittura sotto pseudonimo. Ha pubblicato racconti su lit-blog come Verde, Reader For Blind, L’Ircocervo, Spazinclusi e in antologie come Carnaio e Carneide (2019 e 2020, a cura della rivista La Nuova Carne) e Il Buio (2019, dell’omonima rivista).

Flavio Torba, Sotto la Stella del Cane , Delos Digital, Dystopica 32, isbn: 9788825426069, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: