È disponibile Lontano dalla luce di Massimo Giachino, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Lontano dalla luce

Il libro

Tre bambine inspiegabilmente scomparse nel nulla. Un torbido segreto celato gelosamente per molti anni e tornato prepotentemente a galla, le cui conseguenze sconvolgeranno un’intera comunità. Un affermato giornalista e un manipolo di improbabili quanto fondamentali personaggi per la risoluzione del mistero.

Questi gli ingredienti per un thriller con declinazioni horror dai toni disturbanti e provocatori…chi è, dopotutto, il vero responsabile di ciò che sta accadendo?

L'autore

Massimo Giachino (20 agosto 1979) è nato e cresciuto nelle Langhe, colline che ancora oggi ospitano la sua famiglia e il suo lavoro. Autore per passione, il piacere della scrittura è suo fedele compagno da sempre e mezzo per cristallizzare su carta, sia essa fisica o digitale, ciò che la sua fantasia suggerisce.

Appassionato di cinema e cultura pop in generale, collabora attivamente con il sito www.ondecritiche.it in veste di recensore cinematografico. Tra le sue opere vanno citate Come in uno specchio, racconto fantasy 1° classificato nell’antologia Hyperborea 6 della Midgard Editrice, Il saggio eremita, favola in rima premio della Giuria nell’antologia La botteguccia delle favole 2ª ediz. 2022 CPF Lucca, Un ultimo viaggio per Caronte, racconto horror selezionato nell’antologia Asylum Files 2021 Ediz. Asylum Press Editor, Una nuova vita, racconto drammatico/sentimentale inserito nell’antologia Itinerari estivi 2022 Rudis Edizioni, Cagliostr e il racconto horror selezionato nell’antologia Halloween all’italiana 2022 per Indipendently Published Edizioni.

Massimo Giachino, Lontano dalla luce , Delos Digital, Innsmouth 128, isbn: 9788825425192, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: