È disponibile Pericolo! Animali in transito di Diego Matteucci, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Un motociclista va a “sbattere” contro un piccolo animaletto divenuto improvvisamente solido come un muro. Il ragazzo subisce delle importanti lesioni che lo tengono quasi un anno lontano dalla sua amata moto. Durante la riabilitazione incontra un’altra persona che dice di aver subito lo stesso incidente con lo stesso strano animale. Un racconto molto weird, con un particolare “dialogo” quasi filosofico sul finale sul significato delle grandezze e dei punti di vista.

L’autore: Ferrarese, classe ‘76, assicuratore, Diego Matteucci  ha pubblicato il romanzo horror Seguimi! (Editrice Clinamen), la raccolta di racconti Lame nell’anima (0111 Edizioni). Diversi racconti sono stati pubblicati dalla Delos Books, nelle collane “365” e dalla Delos Digital, nelle collane The TubeThe Tube ExposedChew-9Horror Story e Delos Crime. Il racconto Prigionieri è stato pubblicato nell’antologia Malombre (Dunwich Edizioni), mentre il racconto Sciagure è stato inserito nell'antologia Sotto un cielo rosso sangue (Weird Book). È uno degli autori del saggio Il cinema di Frank Darabont, pubblicato a febbraio 2018 per i tipi della Weird Book. Il racconto Madri finalista al Premio Urania Short 2017 è stato pubblicato a maggio 2018 in appendice al romanzo di Allen Steele Coyote – Estrema FrontieraUrania Jumbo n. 2. In aprile del 2020 è uscito per la Dunwich Edizioni il romanzo thriller Sono solo vittime. È curatore della collana The Tube Exposed per la Delos Digital.