Dopo il successo di Barbarian, aumentano gli impegni per Zach Cregger.

Il regista ha infatti firmato un accordo con Warner Bros. e New Line che lo vedrà impegnato nella realizzazione di film di genere.

Uno dei progetti in lista è Companion, film di fantascienza di cui sappiamo ancora molto poco. E ora arriva la notizia che il protagonista della pellicola sarà Jack Quaid.

Il film sarà scritto e diretto da Drew Hancock. Cregger è stato costretto a rinunciare alla regia perché impegnato con le riprese di Weapons, ma avrà ruolo di produttore insieme a Raphael Margules, J.D. Lifshitz e Roy Lee.

Al momento non abbiamo dettagli riguardo la trama, se non che si tratta di tratta di un thriller fantascientifico. Il film ha però già suscitato l’interesse di vari studi, tanto che New Line ha dovuto competere con diverse altre case per aggiudicarsi il progetto.

In aggiunta a Companion e Weapons, Cregger si occuperà anche della produzione di The Occupant, un altro progetto horror che è stato al centro di una grande guerra di offerte.

Warner Bros. e New Line sembrano avere molta fiducia nelle capacità di Cregger e, se anche solo un po' della potenza di Barbarian riuscisse ad arrivare ai progetti in arrivo, potrebbero avere ragione.

Companion

/ 0 / Horror

Regia di Drew Hancock

Con Jack Quaid

Scritto da Drew Hancock

Dati da The Movie DB