Cosa fareste se vi capitasse di incontrare una sirena? E se sceglieste il negozio sbagliato per farvi un tatuaggio? Pensate che fare l’autostop non sia una cosa pericolosa? Credete che Halloween sia una festa innocua e divertente? C’è uno strano neonato, nella nursery dell’ospedale. Un prigioniero in una cella particolare. Una sinistra casetta rosa nel giardino di un ragazzo. Un necrofilo in cerca d’amore. Un chitarrista che semina morte. Una stanza che nessuno riesce a illuminare.

Laura Cherri v'invita a entrare nel suo mondo e a leggere le sue storie per esplorare gli angoli oscuri di una dimensione in cui tutto può succedere. Riflessi neri è il titolo del suo ebook e contiene sedici racconti dove l’horror, il noir e un pizzico di fantascienza si mescolano per dare vita a personaggi e vicende ai confini della realtà. Un’antologia virtuale che raccoglie piccoli incubi e sottili alterazioni mentali.

Laura Cherri nasce a Venezia nel febbraio 1971. Attualmente vive e lavora nei pressi della sua città natale e si divide tra la scrittura puramente creativa e la collaborazione con Horror Magazine. Ha pubblicato racconti su varie riviste cartacee e in internet.

Qui potete trovare l’ebook Riflessi neri.

Riflessi neri di Laura Cherri,

Arpanet 2004

Formato: Acrobat pdf

Pagine 81 (346 Kb)

Prezzo: 2,50 euro