Mackenzie Davis reciterà al fianco di James McAvoy nel remake targato Blumhouse di Speak No Evil, film horror danese dello scorso anno diretto da Christian Tafdrup.

Sarà James Watkins a dirigere il remake di Blumhouse.

Sinossi: Una famiglia danese fa visita a una famiglia olandese conosciuta durante una vacanza. Quello che si prospettava un fine settimana idilliaco inizia lentamente a incrinarsi, via via che i danesi scoprono spiacevoli verità sui loro ospiti, che non sono chi dicono di essere.

Arriva inoltre la notizia secondo cui Watkins lavorerà sulla sceneggiatura originale di Speak No Evil, scritta da Christian e Mads Tafdrup.

Quando è stato annunciato il remake di Speak No Evil, tutti abbiamo temuto che la versione americana avrebbe potuto smussare alcuni aspetti più spigolosi della pellicola originale, ma Watkins sta utilizzando la stessa sceneggiatura, quindi potrebbe essere mantenuta anche l’atmosfera di cupo terrore del film danese.

Non abbiamo altro da segnalare sul remake di Speak No Evil, ma siamo curiosi di saperne di più su questo e vi terremo aggiornati!

Speak No Evil

USA / 2024 / Thriller

Regia di James Watkins

Con James McAvoy

Scritto da Christian Tafdrup, James Watkins, Mads Tafdrup

Dati da The Movie DB