Insidious: L'ultima chiave

1° aprile

Horror diretto da Adam Robitel su sceneggiatura di Leigh Whannell.

Sinossi: La parapsicologa Elise Rainier deve affrontare il suo caso più personale e terrificante quando ritorna nella casa in cui è cresciuta.

Nel cast Lin Shaye, Leigh Whannell e Angus Sampson.

Inseparabili

21 aprile

Rivisitazione in chiave contemporanea del thriller di David Cronenberg del 1988 con Jeremy Irons.

Sinossi: Dead Ringers vede Rachel Weisz nel doppio ruolo di Elliot e Beverly Mantle, due gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e un desiderio sfacciato di fare tutto il necessario – anche spingersi oltre i confini dell’etica medica – nel tentativo di sfidare pratiche antiquate e portare in primo piano l’assistenza sanitaria alle donne.

Rachel Weisz è anche executive producer della limited-series creata e scritta dalla scrittrice e sceneggiatrice  Alice Birch, che ne è anche executive producer.

Nel cast della serie anche Britne Oldford nel ruolo di Genevieve, Poppy Liu nel ruolo di Greta, Michael Chernus nel ruolo di Tom, Jennifer Ehle nel ruolo di Rebecca ed Emily Meade nel ruolo di Susan. 

Il regista Sean Durkin ha diretto i primi due episodi e ha co-diretto l’ultimo episodio della serie. Il team di regia include anche Karyn Kusama (Jennifer’s Body), Karena Evans e Lauren Wolkstein.  

State of Consciousness

24 aprile

Thriller diretto da Marcus Stokes su sceneggiatura di Guillaume Tunzini, Dikran Ornekian e Rylend Grant.

Sinossi: Gli incubi e la realtà diventano indistinguibili per Stephen quando è costretto a prendere farmaci per un disturbo psicologico che non ha.

Nel cast Emile Hirsch, Gaia Scodellaro e David Wurawa.