Prime Video e Blumhouse Television hanno annunciato l’arrivo della horror comedy Totally Killer.

Alla regia troviamo Nahnatchka Khan. Jen D'Angelo ha firmato la sceneggiatura, basata su uno script originale di David Matalon e Sasha Perl-Raver.

Il film ci porta indietro nel tempo e ci regala una tipica ambientazione slasher anni ’80.

Sinossi: Sweet Sixteen Killer, un maniaco mascherato che negli anni ’80 ha massacrato un gruppo di ragazze adolescenti, sembra essere tornato in attività. Una giovane donna, la cui madre è ancora terrorizzata dal killer, viaggia così indietro nel tempo fino al 1987 e cerca l’aiuto della versione adolescente della madre per cercare di fermare l’assassino.

La regista Nahnatchka Khan ha così commentato il progetto:

L’idea di una commedia horror sui viaggi nel tempo è, sarò onesta, qualcosa a cui non avrei mai pensato in vita mia. Quando sono stato contattata dai fantastici creativi di Blumhouse e Amazon per lavorare a Totally Killer è stato così inaspettato ed eccitante che ho subito accettato. E poi il cast è incredibile!

Nel cast del film troviamo Kiernan Shipka, Olivia Holt, Julie Bowen e Randall Park. Insieme a loro anche Lochlyn Munro, Charlie Gillespie, Stephi Chin-Salvo, Anna Diaz, Jeremy Monn-Djasgnar, Troy Leigh-Anne Johnson, Ella Choi e Kelcey Mawema.

Le riprese di Totally Killer sono attualmente in corso a Vancouver.

I produttori sono Jason Blum per Blumhouse e Adam Hendricks e Greg Gilreath per Divide/Conquer.