Sono terminate le riprese dell'attesa quarta stagione di What We Do in the Shadows. Ad annunciarlo è stato Harvey Guillén, interprete di Guillermo, via Instagram.

E la foto pubblicata è davvero poco rassicurante. Guillermo stringe infatti un paletto di frassino, immagine che sembra indicare che il suo destino è ormai segnato.

Guillén scrive:

Oggi è l’ultimo giorno di riprese della quarta stagione… non vedo l’ora che tutti vedano cosa succede. Chi è emozionato?!

La terza stagione si è conclusa con quello che forse è il finale più drammatico della serie, con il disfunzionale gruppo di Staten Island ormai sciolto.

Non sappiamo molto sulla trama della quarta stagione, se non che Guillermo renderà onore alla sua stirpe di cacciatori di vampiri.

Nemmeno la data di uscita è stata ancora fissata, anche se è ovvio che la nuova stagione debutterà nel corso del 2022.

What We Do in the Shadows – la serie

What We Do in the Shadows ha debuttato nel 2019. Lo show è basato sul film del 2014 di Taika Waititi e Jemaine Clement, entrambi coinvolti anche nella realizzazione della serie FX.

Nel cast, insieme a Guillén, troviamo Natasia Demetriou nel ruolo di Nadja, Kayvan Novak nel ruolo di Nandor l’Implacabile, Matt Berry nel ruolo di Laszlo Cravensworth (e talvolta in quello del barista umano Jackie Daytona) e Mark Proksch nel ruolo del vampiro energetico Colin Robinson.

Produttori esecutivi dello show sono Clement, Waititi, Paul Simms, Stefani Robinson, Sam Johnson, Garrett Basch ed Eli Bush.

What We Do in the Shadows è prodotto da FX Productions.

What We Do in the Shadows

What We Do in the Shadows

US / 2019 / Commedia

Creata da Jemaine Clement

Con Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou, Harvey Guillén, Mark Proksch

Creata da Jemaine Clement

Reti: FX

Sito ufficiale: fxnetworks.com

1 stagione - 10 episodi

Dati da The Movie DB