Nuovi titoli horror sono in arrivo su Infinity+ al rientro delle vacanze.

Disponibile in Premiere, dal 10 al 16 settembre e dal 24 al 30 settembre, The Conjuring: Per ordine del Diavolo.

Sinossi: Il film narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Dal 15 settembre sarà disponibile Critters Attack – Il ritorno degli Extraroditori.

Sinossi: Quinto capitolo della saga a cavallo tra horror e commedia, il film segue le vicende della ventenne Drea che con riluttanza accetta un lavoro come babysitter per un professore del college che spera di poter frequentare. Per cercare di intrattenere i figli del professore e suo fratello minore Phillip, Drea decide di portarli a fare una gita, senza sapere che delle misteriose creature aliene hanno iniziato a divorare qualsiasi cosa vivente che incontrano.

Dal 19 settembre, disponibile anche in 4K, arriva Godzilla II – King of the Monsters.

Sinossi: In questa nuova avventura l’agenzia cripto-zoologica Monarch cercherà di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Quando queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita, combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.