È disponibile La pelle di Arthanius di Claudio Davide Ceriani, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Nel dicembre del 1899, in un castello della Ardenne si incontrano gli esponenti di punta di una società segreta, dedita a un culto ancestrale. L’evento è di particolare importanza perché dovrà preludere alla materializzazione del “Signore del Mondo”, una circostanza che segnerà l’avvento di una nuova era. Per agevolare la manifestazione ectoplasmica, c’è bisogno di un Tramite, ovvero un individuo particolarmente versato nelle arti esoteriche e con una grande propensione a servire la causa della Confraternita. Uno dei confratelli più in vista, Sir Bannock, è il favorito per quel ruolo, che potrebbe aprirgli possibilità infinite. Bannock è certo del trionfo, dopo aver trafugato con la violenza un prezioso Grimorio, indispensabile per l’evocazione. Ma durante la cena che prelude all’evento, una bellissima consorella lo pungola in modo provocatorio e allusivo, mentre una serie di indizi alimentano nella mente di Bannock un’inquietudine strisciante. Ed è solo l’inizio di una serata che avrà risvolti imprevedibili.

L’autore: Claudio Davide Ceriani è nato a Milano. È laureato in lingue ed esperto di cinema, in particolare quello giapponese. Doppia Coppia – La missione è il suo secondo ebook, dopo il romanzo breve I semi della discordia, uscito nella collana Delos Crime e il precedente Dream Force della serie Doppia Coppia, ovvero Il reclutamento. I suoi racconti, dalle trame labirintiche, sono caratterizzati da risvolti spiazzanti e imprevedibili. Al momento è impegnato nella stesura di altri racconti e nella rifinitura di un suo romanzo ancora inedito.