Hartswood Films, società britannica che ha realizzato Sherlock e Dracula, è al lavoro su un nuovo show: The Devil's Hour.

Scritta da Tom Moran, la serie racconta di una donna che ogni notte si sveglia alle 03:33 esatte, la cosiddetta ora del diavolo. Ora arriva la notizia che Peter Capaldi farà parte del cast nel ruolo di un nomade solitario guidato da un’ossessione omicida, che diventa il bersaglio principale della caccia all’uomo della polizia.

Sinossi: Il figlio di otto anni di Lucy Chambers è riservato e schivo. Sua madre parla a delle sedie vuote. La sua casa è infestata dagli echi di una vita che non è la sua. Ora, quando il suo nome è inspiegabilmente collegato a una serie di brutali omicidi nella zona, le risposte che le sono sfuggite in tutti questi anni verranno finalmente a galla.

Protagonista dello show è Jessica Raine, con lei nel cast anche Nikesh Patel, Meera Syal, Alex Ferns, Phil Dunster, Barbara Marten, Thomas Dominique, Rhiannon Harper-Rafferty, John Alastair, Sandra Huggett e Benjamin Chivers.

Alla regia di The Devil's Hour troviamo Johnny Allan. Le riprese della serie sono attualmente in corso a Londra e nei Farnborough Studios.