È disponibile Krampus! di Stefano Frigieri, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: 5 dicembre, la festa dei Krampus. Questa notte, in molti paesi del nord europa, si celebra la vittoria di san Nicola sulle forze del male, ci si traveste da demoni, si scorrazza per le strade spaventando cittadini e turisti. Ma cosa succederebbe se quacuno approfittasse della confusione per compiere una tremenda vendetta? E se tra i finti diavoli si aggirasse qualcosa (o qualcuno) che forse finto non è?

L’autore: Stefano Frigieri vive a Modena. Sessantenne, sposato, fa l'agente di commercio. Colleziona fumetti, va al cinema e scrive. Nel 2018 vince il Premio Giovane Holden sezione racconto inedito, nel 2019 pubblica la sua prima raccolta di racconti Sotto la città e altre storie a cui è seguito, nel 2020, Valerio Altomonte, Consulente spirituale e un breve saggio sulla storia del fumetto: La piccola bottega del fumetto. Ha all’attivo molti racconti, di genere fantastico e non, pubblicati in varie antologie.