Amazon realizzerà uno spin-off della fortunata serie The Boys e arriva ora la notizia che Jaz Sinclair e Lizze Broadway saranno le protagoniste di questo nuovo show.

Sinclair interpreterà una giovane supereroina di nome Marie. Anche Broadway avrà il suo costume e interpreterà Emma.

Eric Kripke, showrunner della serie, ha fornito qualche piccola anticipazione su quello che vedremo:

Dopo una chiacchierata con [i produttori esecutivi di The Boys] Seth Rogen , Evan Goldberg e Craig Rosenberg, abbiamo deciso di espandere l’universo della serie.

Racconteremo di un college americano per giovani supereroi gestito dalla Vought. È come se uno show sullo sport universitario incontrasse Fame. Qui i ragazzi seguono lezioni di recitazione e di marketing. La narrazione si concentrerà molto sui personaggi e vogliamo che il racconto sia estremamente realistico.

Lo spin-off, ancora senza titolo, sarà dunque violento e irriverente come la serie originale ed esplorerà le vite di supereroi in piena crisi ormonale, intenti a testare i propri limiti fisici, sessuali e morali. Il tutto gareggiando tra di loro per ottenere i migliori ingaggi.

In attesa di conoscere i nuovi supereroi, Patriota, Starlight e il resto dei Sette sono attualmente impegnati con le riprese della terza stagione. A loro si unirà Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy, parodia di Capitan America.