È disponibile Quello che lui vuole di Marco Santeusanio, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Horror Story a cura di Luigi Boccia.

Sinossi: Un viaggio oscuro che trascina i propri personaggi verso il basso, un racconto dove il surreale si mischia con l'orrore umano, quello fatto di trauma, lutto, possessività e follia. Un incubo dalla tensione crescente, con un finale che lascerà il lettore sorpreso e sconvolto.

L’autore: Marco Santeusanio è nato a Napoli nel 1995, dove tuttora vive. Ha frequentato scuole e laboratori, imparando dallo sceneggiatore e fumettista Diego Cajelli, dagli sceneggiatori Filippo Gravino e Corrado Morra, nonché dai romanzieri Fabio Guarnaccia, Diana Lama e Simonetta Santamaria.

Il suo cortometraggio La Sepoltura è stato selezionato nel 2018 al FI PI LI Horror Fest di Livorno e a L’Aquila Horror Festival. Nel 2019 esordisce su Delos Digital con il racconto lungo Il Diavolo tra noi, mentre nel 2020 partecipa all'antologia cartacea I volti del male, per l'editore Weird Book.