Sono terminate le riprese e, in attesa di un primo trailer, vi mostriamo alcune immagini dell'horror Dead Bride di Francesco Picone.

Sinossi: Una giovane coppia, Alyson e Richard, si sono appena trasferiti in una casa che è stata lasciata in eredità alla ragazza nel testamento del padre biologico. Questo, aveva dato in adozione la figlia, in seguito alla caduta della madre nella follia e alla sua conseguente incapacità di far fronte alla crescita della bambina. La giovane coppia ha alcuni problemi finanziari e coniugali. Quando Richard parte per un viaggio di lavoro, Alyson inizia a esplorare la casa e scopre alcuni segreti molto oscuri che si nascondono nel passato della sua famiglia.

Dead Bride è interpretato da Jennifer Mischiati, Christoph Hülsen, Douglas Dean, David White, Sean James Sutton, Duné Medros, Michael Segal, Francesca Albanese, Federica Bertolani, Lorenzo Carcasci e Alena Mayuk.

Il film è prodotto da Giancarlo Freggia di Officine Garibaldi e da Francesco Picone di Metrovideo, col contributo di Fondazione Pisa.

Queste le parole del regista:

Dead Bride è un film cupo e angosciante. La pellicola offre ottime performance recitative, scene spaventose e un aspetto visivo eccezionale. Se ti piacciono le storie di fantasmi, questo è un film che non vorrai perdere.

Il film è attualmente in post-produzione e punta all'uscita alla fine del 2021.

Dead Bride

Dead Bride

/ 0 / Fantasy, Horror

Regia di Francesco Picone

Scritto da Francesco Picone

Dati da The Movie DB