Una volta visti i lampi, la carne non ha più importanza.

Sono on-line due nuovi trailer del film arthouse Three Mirrors Creature's Flashes of Flesh scritto, prodotto e diretto dal direttore della fotografia Giuliano Tomassacci e interpretato da Michela Bruni.

Sinossi: A seguito di uno shock emotivo, una spregiudicata manager di successo si confronta con il proprio abisso e, pervasa da un uno spirito sensoriale, inizia un viaggio purificatore.

Interpretato da Michela Bruni, dominato da un denso bianco-nero e contraddistinto dall’assenza di colonna dialoghi, Three Mirrors Creature's Flashes of Flesh è un film sperimentale, con viscerali venature horror e sci-fi. Oltre alla Bruni (che ha anche collaborato allo script) si aggiungono al cast Samantha Abear, Claudio Losavio, Corinna Coroneo, Piervito Bonifacio, Federica Pocaterra, Giorgia Grillo, Fabio Gagliardi, Marina Lorè e Clarice Ching. Le musiche originali sono di Stefano G. Falcone e la scenografie e le sculture ad opera di Cristiana Fasano. Gli effetti speciali trucco sono stati realizzati da Giulia Stronati e Federica Salamone.

Girato tra il Lazio e l’Umbria da Split-Vision Development con la collaborazione di Nocte Film e SDM Enterprise, il lungometraggio – che annovera le suggestive location di Montelovesco (Gubbio) e Cottanello (Rieti) tra gli ascetici approdi della protagonista – il film è attualmente alle ultime fasi di post-produzione.

Danza ciecamente Dangel Fox nella sua routine di morte come spietata top manager di successo. Ma Creatura/Demone geme e soffoca, l'abisso è solo ad un passo. E qui arriva il collasso. E il risveglio ultraterreno. Una ripossessione. Il viaggio verso la luce e lo spirito riparte. Estatico, sensoriale, assoluto. Fiammeggiante. Verso una la scelta estrema e lancinante dell’eternità.