Il regista di Mirrors II Victor Garcia ha dichiarato a Dread Central che il sequel al film di Alex Aja arriverà in DVD e Blu-ray il 19 ottobre per la Fox Home Entertainment.

Scritta da Matt Venne, la sceneggiatura vede Max Matheson che non si dà pace per la morte della fidanzata, per cui incolpa se stesso; con la mente rivolta al suicidio, trova lavoro come guardiano notturno ai magazzini Mayflower, di proprietà di suo padre. Quando un collega viene brutalmente ucciso e Max comincia a vedere una giovane donna misteriosa che cerca di comunicare con lui attraverso tutti gli specchi del magazzino, l’uomo crede di essere diventato pazzo (o di essere la vittima successiva).

Il cast è composto da Nick Stahl (John Connor in Terminator 3: le macchine ribelli), nel ruolo di Max, William Katt (Ralph supermaxi eroe, Perry Mason), Emmanuelle Vaugier (Saw IV), Stephanie Honore (Final Destination 3D), Christy Carlson Romano (Kim Possible), Jon Michael Davis (W), Lawrence Turner, Evan Jones, Wayne Pere, Lance E. Nichols, Ann McKenzie e Jennifer Sipes.