La quarta e ultima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il 31 dicembre.

E a pochi giorni dalla premiere, la piattaforma di streaming ha annunciato che ci sarà un piccolo regalo per i fan dello show: nella quarta stagione vedremo Beth Broderick e Caroline Rhea, protagoniste di Sabrina, vita da strega, nei panni di zia Zelda e zia Hilda!

Riferendosi al cameo, che sembra svolgersi in un universo alternativo, Netflix scrive:

In questa clip, Sabrina è sorpresa delle sue nuove zie che, pur sembrando stranamente familiari, hanno qualcosa di strano.

Sabrina: la quarta stagione

Sinossi: I Terrori di Eldritch caleranno su Greendale. La congrega di streghe dovrà combattere le terrificanti minacce una alla volta, per arrivare infine allo scontro decisivo con The Void, ovvero la fine di tutte le cose. Mentre le streghe si preparano alla guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick cerca di riconquistare il cuore di Sabrina. Ci riuscirà?

A vestire i panni di Sabrina Spellman è Kiernan Shipka. Nel cast dello show anche Miranda Otto, Ross Lynch, Lucy Davis, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Gavin Leatherwood, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Richard Coyle.