La quarta sarà l’ultima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina. Netflix ha infatti annunciato la cancellazione dello show che, nel corso del tempo, non avrà perso un gran numero di fan, ma di sicuro molta della sua verve.

Sinossi: Nel corso degli otto episodi di questa quarta stagione, i Terrori di Eldritch caleranno su Greendale. La congrega di streghe dovrà combattere le terrificanti minacce una alla volta, per arrivare infine allo scontro decisivo con The Void, ovvero la fine di tutte le cose. Mentre le streghe si preparano alla guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick cerca di riconquistare il cuore di Sabrina. Ci riuscirà?

In attesa di vedere come si chiuderà la serie, arriva il trailer dello show che riunisce tutta la famiglia in un viaggio infernale. E non mancano omaggi a Il giorno di San Valentino, slasher cult del 1981, diretto da George Mihalka.

A vestire i panni di Sabrina Spellman è Kiernan Shipka. Nel cast dello show anche Miranda Otto, Lucy Davis, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen e Richard Coyle.

La quarta stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il 31 dicembre.