È l’imminente sabato 28 maggio la data scelta dalla Delos Books per dare vita alla festa del Delos Day, il consueto appuntamento di tarda primavera per tutti gli estimatori del nostro network e gli amanti delle produzioni letterarie “di genere”.

L’evento si terrà a Bologna, presso la sala ATC del circolo Dozza in via S. Felice, dalle ore 11 alle ore 18, e tutti i nostri lettori sono invitati a prendervi parte: l’ingresso è libero!

Durante la manifestazione lo staff della casa editrice Delos Books presenterà le ultime novità editoriali del gruppo ed effettuerà la premiazione dei vincitori del Premio Lovecraft per il fantastico e del Premio Alien per la fantascienza.

Per quanto riguarda il Premio Lovecraft, che dalla prossima edizione sarà "targato" HorrorMagazine, è prevista anche una breve presentazione dei due nuovi responsabili, Ivo Torello ed Elvezio Sciallis.

L'occasione offrirà inoltre ai curatori e al "nocciolo duro" della redazione di HorrorMagazine un momento di incontro col pubblico, nel quale verranno illustrati i risultati conseguiti a partire dal primo maggio 2004 e per parlare di alcune ghiotte novità in preparazione...

Vi aspettiamo numerosi!