È disponibile, per la collana The Tube Exposed, Il passaggio del testimone di Alberto Tivoli.

Sinossi: Val, la campionessa di BMX freestyle, ha affrontato Il Solitario, lo zombie marchiato da un tatuaggio mistico che lo emargina dai suoi stessi simili. Ferita, ha dovuto abbandonare le sue ruote e non sa quanto potrà tornare in sella.

Appiedata e sofferente dovrà accettare di lasciare l’azione ai suoi compagni. Ognuno di loro si impegnerà in una staffetta letale al fine di raggiungere il traguardo e assicurarsi la sopravvivenza.

Alla fine, però, sarà Val ad affrontare la prova decisiva e a passare il testimone a chi ha tutte le carte in regola per dominare il mondo infestato dagli zombie.

L’autore: Alberto Tivoli è nato a L’Aquila nel 1973. Ingegnere, vive e lavora a Rieti come Project Manager per un’azienda farmaceutica. Ha pubblicato i romanzi brevi di genere horror zombie Yantra Zombie e Street Rider I: Inizia la corsa (Delos Digital, collana The Tube Exposed). Suoi racconti si possono trovare in antologie di autori vari (NASF 11, NASF 12, Bukowski – Inediti di ordinaria follia Vol. IV, I mondi del fantasy VII), sulle riviste Robot (contest I vagoni di Trainville) e Writers Magazine Italia (Speciale Science Fiction del 2016).