È disponibile Io so ben ch'il vostro orrore: dieci racconti dell'orrore di Alessandro Forlani, volume che raccoglie dieci racconti dell'orrore pubblicati in dieci anni su varie riviste e antologie.

Il libro: L'antologia contiene i racconti La pietra etiope; Trenta pagine mancanti; Il raggio nero; Toc-toc; Nebbie; M'rara; Terriccio; A tempo indeterminato; L'infezione; Masticano, nutrili. Incubi lovecraftiani e terrori di provincia, dal tardo medioevo e le due guerre mondiali fino a oggi nel proprio condominio.

L’autore: Alessandro Forlani insegna sceneggiatura all'Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania 2011 con il romanzo I senza tempo, vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia 2013) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell'orrore e di fantascienza (Tristano; Qui si va a vapore o si muoreAll'Inferno, Savoia!) e partecipa a diverse antologie (Orco NeroCerchio CapovoltoUcronie ImpureDeinosKatarisIdropunkL'Ennesimo Libro di Fantascienza; 50 Sfumature di Sci-fi). Vincitore del Premio Stella Doppia Urania/Fantascienza.com 2013.