Ecco i prossimi appuntamenti con Dylan Dog, fumetto horror di Sergio Bonelli Editore.

In edicola da fine agosto vi aspetta il nuovo inedito della serie regolare, l'albo n. 408 intitolato Scrutando nell'abisso.

Sinossi: Dylan Dog indaga sul killer dei vecchi, come l’hanno battezzato i giornali. A Londra, infatti, si sta verificando una serie di atroci delitti, della quale sono vittima anziani ritrovati con le membra inspiegabilmente divorate e gli occhi strappati, senza nessun motivo apparente… Che si tratti di un macabro rituale?

"Sono i vecchi l’obiettivo di un misterioso quanto spietato omicida, L’indagatore dell’Incubo dovrà trovare il modo interrompere questa catena di efferati delitti…"

Soggetto e sceneggiaturaGigi Simeoni

Disegni: Marco Soldi 

CopertinaGigi Cavenago

Pagine: 98 

Formato: 16x21 cm, b/n

Speciale Dylan Dog N° : 34 La grande consolazione

La grande consolazione
La grande consolazione

Alle origini del Pianeta dei morti!

Sinossi: Nell’Inghilterra del 1100, Bethany, un’adolescente dalla lunghissima chioma si ritrova, da un momento all’altro, estromessa dal nucleo familiare per andare incontro a un oscuro destino. Ma come si intersecherà il suo drammatico percorso con quello del Dylan Dog alternativo del Pianeta dei morti? Di certo, venendo ai nostri giorni, nel centro di ricerca per i ritornanti, una sconcertante scoperta riguarda il paziente zero, colui che ha originato la terrificante epidemia dalla quale è stata colpita l’umanità.

Soggetto e SceneggiaturaAlessandro Bilotta

Formato: 16x21 cm, b/n

Pagine: 160

Disegni: Carlo Ambrosini

Copertina: Marco Mastrazzo