Fanucci Editore presenta Il grande libro degli Zombie, un'antologia curata da Otto Penzler, che propone i migliori racconti di sempre a tema non-morto.

Il grande libro degli Zombie è la più oscura, più viva, più spaventosa, più terrificante – e oseremo dire, più raffinata – raccolta di storie di zombie mai pubblicata.  Morsi mortali, piccioni satanici, una sfilata di cadaveri e… zombie, zombie e altri zombie!

Sinossi: Non c’è mai un momento di noia nel mondo degli zombie.

Sono superstar dell’orrore e sono ovunque, stanno arrivando per assaltare la stampa e la televisione. La loro interminabile marcia non si fermerà mai. È lo zombie Zeitgeist! Con la sua mastodontica conoscenza e il suo occhio attento alla narrazione, Otto Penzler cura una notevole antologia di narrativa zombie.

Dalla penna di inarrestabili autori di fama mondiale come Stephen King, Joe R. Lansdale, Robert McCammon, Robert E. Howard, Il grande libro degli Zombie delizierà e verrà divorato dai fan dell’orrore. Il leggendario editor del genere mystery, curatore di oltre cinquanta antologie, editore di Asimov, Chandler, Bloch ed Ellroy torna con un’imponente raccolta di racconti che abbracciano due secoli: da E.A. Poe a H.P. Lovecraft passando per Robert Bloch e Theodore Sturgeon fino a Stephen King e Harlan Ellison.

Il grande libro degli Zombie

Editore: Fanucci Editore

Collana:Collezione Fantasy

Pagine:1280

ISBN:9788834738764

€ 23,80