Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Outriders, lo shooter RPG che sarà disponibile anche per PlayStation 5 e Xbox Series X, oltre alle versioni già precedentemente annunciate per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

L’uscita del titolo è stata posticipata intorno alla fine del 2020, proprio per renderlo disponibile per le console di prossima generazione. 

Questa la presentazione ufficiale del gioco:

Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile. Con una storia intricata che si svolge in un mondo estremamente diversificato, ti lascerai alle spalle i bassifondi e le baraccopoli della First City e attraverserai foreste, montagne e deserti alla ricerca della fonte di un misterioso segnale. Con sparatorie intense, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamenti incredibili, Outriders offre innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di shooter in circolazione.

Square Enix ha inoltre annunciato che questa sera, alle 21:00, sarà trasmesso su Twitch un Reveal Stream condotto da Malik Forté, al quale parteciperanno Bartosz Kmita (game director) e Joshua Rubin (lead writer).