Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Carnival Row, la serie Amazon Prime con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Il nuovo ciclo di episodi si arricchisce inoltre di un nuovo attore: Jay Ali è infatti entrato a far parte del cast principale dello show.

Sinossi: Carnival Row racconta della lotta per la sopravvivenza di creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine invase dagli uomini. Per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e volare in libertà, è impossibile convivere con gli esseri umani. Ma anche nell’oscurità la speranza sopravvive: un detective umano, Rycroft Philostrate, e una fata, Vignette Stonemoss, intrecciano una relazione pericolosa in una società sempre meno tollerante.

A Killing on Carnival Row di Travis Beacham, su cui è basata la serie, è apparso nella primissima edizione della Lista Nera di Hollywood nel 2005. L’adattamento per la tv è firmato da René Echevarria e dallo stesso Beacham.

Nel cast, insieme a Bloom, Delevingne e Ali, troviamo anche Simon McBurney, Tamzin Merchant, David Gyasi, Andrew Gower, Karla Crome, Arty Froushan, Indira Varma e Jared Harris.

Carnival Row

Carnival Row

2019 / Sci-Fi & Fantasy

Con Orlando Bloom, Cara Delevingne, David Gyasi, Karla Crome, Indira Varma, Tamzin Merchant, Simon McBurney

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB