Proprio quando credevamo di non poter sperare nulla di meglio per l’adattamento di Il colore venuto dallo spazio, arriva la notizia che la colonna sonora del film sarà composta da Colin Stetson, già autore delle musiche di Hereditary. Stentson ha inoltre collaborato alle musiche di Arrival e di Red Dead Redemption II.

E non appena è stata ufficializzata la notizia, Stetson ha scritto su Twitter:

Non vedo l’ora che voi tutti vediate questo film folle.

Il colore venuto dallo spazio è diretto da Richard Stanley e debutterà in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, in programma dal 5 al 15 settembre.

Sinossi: Un incubo cosmico si abbatte su Nathan Gardner e la sua famiglia, il cui idilliaco ritorno alla vita rurale viene sconvolto da un meteorite che si schianta nel loro cortile. La pacifica fuga dei Gardner si trasforma in un’angosciosa ossessione. L’organismo extraterrestre contamina la cascina e infetta tutto e tutti.

Protagonista dell’adattamento è Nicolas Cage. Insieme a lui nel cast anche Joely Richardson, Madeleine Arthur, Brendan Meyer, Julian Hilliard, Elliot Knight, Q’orianka Kilcher e Tommy Chong.