In arrivo su Amazon Prime Video due nuove, importanti uscite.

Il 7 giugno sarà disponibile NOS4A2, la serie horror soprannaturale prodotta dagli AMC Studios.

Basata sul romanzo del 2013 di Joe HillNOS4A2 segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse. Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx (Zachary Quinto). Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland – un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima. 

Il 14 giugno debutterà invece Too Old to Die Young, l’attesa serie del regista Nicolas Winding Refn.

Il rivoluzionario cineasta Nicolas Winding Refn espande il suo approccio allo storytelling, che cerca sempre di andare oltre i limiti,  in una serie limitata in 10 episodi Too Old to Die Young.

La serie narra di Martin (Miles Teller), un poliziotto in carriera, e Jesus (Augusto Aguilera), un giovane boss della droga, che operano nella parte più pericolosa della San Fernando Valley. Le loro strade si incontreranno e i loro destini si legheranno in seguito a un violento atto di vendetta. Sotto la tutela dell'ex agente dell'FBI, diventato vigilante, Viggo (John Hawkes), Martin tenta di espiare il suo senso di colpa per la morte di un collega assassinando i criminali più depravati che riesce a trovare, mentre Jesus arriva a  dirigere la filiale di Los Angeles dell'impero del crimine della sua famiglia, ma un’inevitabile tragedia li coinvolgerà entrambi.