AMC ha pubblicato le immagini di NOS4A2, la serie horror creata da Jami O’Brien e basata sul romanzo bestseller di Joe Hill.

Protagonista dello show è Zachary Quinto nei panni di un ghoul immortale di nome Charlie Manx che si nutre delle anime dei bambini e intrappola le loro menti in un’orribile zona morta chiamata Christmasland.

Sinossi: Victoria McQueen ha la stupefacente capacità di trovare le cose: un braccialetto smarrito, una foto persa, risposte a interrogativi che non hanno soluzione. Quando passa con la sua bicicletta sul vecchio ponte coperto nei boschi dietro casa sua, riemerge sempre nel posto in cui deve andare. Victoria tiene segreta questa sua insolita abilità perché sa che nessuno le crederebbe. Anche Charles Talent Manx ha una dote tutta sua. Gli piace portare in giro i bambini sulla sua Rolls-Royce del 1938. Quando Manx rapisce il figlio di Victoria, la donna si immergerà nel mondo da incubo che giace sotto la superficie dell'America odierna in un disperato tentativo di riunirsi al piccolo.

Nel cast, oltre a Zachary Quinto, troviamo Ashleigh Cummings nel ruolo di Victoria McQueen; Ebon Moss-Bachrach interpreta Chris McQueen, il papà di Vic con il vizio del bere che nutre un profondo amore verso sua figlia; Virginia Kull copre il ruolo di Linda McQueen, la tenace mamma di Vic, determinata a tenere insieme la famiglia e a proteggere sua figlia; Olafur Darri Olafsson interpreta Bing Partridge, grande lavoratore dal misterioso passato e dalla mente brillante.