Manca poco al debutto di Swamp Thing, la serie prodotta da James Wan. Durante il WonderCon 2019 è stato infatti annunciato che lo show sarà disponibile sul servizio di streaming DC Universe da partire dal 31 maggio.

In Italia Swamp Thing potrebbe arrivare su Netflix tre mesi più tardi.

Sinossi: La ricercatrice Abby Arcane torna nella sua città natale, a Houma, in Louisiana, per indagare su un virus che ha avuto origine in una palude. Abby sviluppa un sorprendente legame con lo scienziato Alec Holland che le viene però strappato via. Ma mentre forze potenti giungono ad Houma per sfruttare le misteriose proprietà della palude, Abby scoprirà i segreti mistici della palude, allo stesso tempo orribili e meravigliosi, e l’amore della sua vita potrebbe essere ancora vivo.

La serie, basata sul personaggio DC creato da Len Wein e Bernie Wrightson, è scritta da Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e da Gary Dauberman (IT).  James Wan è il produttore esecutivo con la sua Atomic Monster.

Ispirata alle storie di Alan Moore, la serie sarà R-rated.

Nel cast di Swamp Thing troviamo Derek Mears nel ruolo da protagonista, Jennifer Beals, Virginia Madsen, Ian Ziering, Will Patton, Andy Bean, Crystal Reed, Kevin Durand, Henderson Wade, Jeryl Prescott e Maria Sten.

Swamp Thing

Swamp Thing

US / 2019 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Con Crystal Reed, Maria Sten

Reti: DC Universe

1 stagione

Dati da The Movie DB