È disponibile l’ebook Cinquecento anime di Luca Franceschini, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Horror Story a cura di Luigi Boccia.

Sinossi: Boccamara conta cinquecento anime. Un piccolo paese dell’entroterra toscano dalla vita tranquilla e regolare, che da un giorno all’altro viene turbata dalla scomparsa di un bambino. È solo l’inizio di una agghiacciante vendetta attesa centinaia d'anni. E che non attenderà oltre.

L'autore: Luca Franceschini è nato a Barga (LU) il 1° luglio 1980. È cresciuto e vive a Lucca, respirando fumetti e interessandosi di scrittura, poesia e musica. Laureato in filosofia, è tra i soci di un’azienda di comunicazione. È stato finalista al Lucca Underground Festival Contest nel 2015 e nel 2016. A dicembre 2015 è risultato secondo classificato al Premio per sceneggiatori di fumetti Ade Capone.

Dal 2016 collabora con l’editore Cronaca di Topolinia per il quale cura la serie fumetti noir/hard boiled Lucky Town, la serie di fantascienza Lunar Lex e lo storico-fantascientifico Nyx. Collabora anche con la Bugs Comics con storie contenute nelle riviste Mostri e Alieni. Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Alternative Birth Experiment nella collana Futuro Presente e il racconto L’orologio a pendolo nella collana Horror Story. 

CINQUECENTO ANIME

di Luca Franceschini

Editore: Delos Digital 

Genere: Horror 

Pagine: 38

Uscita: 5 marzo 2019

Formato: Formato Kindle

€ 1.99