La joint venture tra Amazon e BBC Two permetterà a Good Omens di essere visto in oltre 200 paesi. In Italia, lo show sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 31 maggio.

In attesa del trailer, che sarà online nelle prossime ore, arriva la notizia che Brian Cox è entrato a far parte del cast nel ruolo della Morte. A fare l’annuncio è stato Neil Gaiman via Twitter.

Sinossi: La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.

Oltre a Brian Cox, nel cast dello show troveremo Benedict Cumberbatch, Frances McDormand, David Tennant, Michael Sheen, Jon Hamm, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin e Mireille Enos.

Good Omens sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 31 maggio.

Good Omens

Good Omens

GB / 2019 / Commedia, Dramma

Creata da Neil Gaiman, Terry Pratchett

Con Michael Sheen, David Tennant, Jon Hamm, Michael McKean, Benedict Cumberbatch

Creata da Neil Gaiman, Terry Pratchett

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB