Con i suoi 106 minuti Unbreakable – Il predestinato è un film piuttosto corposo, eppure, a quanto pare, M. Night Shyamalan è stato costretto a tagliare un bel po’ di scene al momento del montaggio.

Nel 2016, Split ha preparato il terreno al ritorno di David Dunn.

Ora con Glass, capitolo conclusivo della trilogia, Shyamalan si prepara a mostrarci alcune scene inedite di Unbreakable.

Oltre a raccontare una storia completamente nuova che coinvolgerà Dunn (Bruce Willis), Elijah Price (Samuel L. Jackson) e Kevin Wendell Crumb (James McAvoy), Glass includerà infatti alcune scene tagliate da Unbreakable.

Ecco cosa ha rivelato il regista a Fandango:

Non posso dire molto, ma potrete vedere alcune scene del film originale… scene che non avete mai visto prima.

La sinossi di Glass

In Glass vedremo David Dunn entrare in azione per fermare Kevin Crumb, ma sulla loro strada si piazzerà Elijah Price, l’uomo di vetr o.

Sinossi: 15 anni dopo lo scontro con Elijah Price, David Dunn dà la caccia a la Bestia, pericolosa controparte sovrumana di Kevin Crumb. I due saranno coinvolti in una serie di scontri sempre più violenti. Intanto Price emerge dall’ombra, l’uomo di vetro conosce cose che potrebbero rivelarsi pericolose per entrambi.

Insieme a Willis, Jackson e McAvoy nel cast troviamo anche Anya Taylor-JoySarah PaulsonSpencer Treat Clark e Charlayne Woodard.

Glass debutterà nelle sale il 17 gennaio 2019.