L’universo Marvel R-rated targato Sony prende il via con Venom. Nel cinecomic, diretto da Ruben Fleischer, vedremo Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, il giornalista fusosi con un simbionte alieno.

Da poche ore è stato pubblicato un nuovo trailer, già mostrato nel corso del Comic-Con di San Diego, che riesce nel non facile compito di mescolare umorismo e violenza.

Occhi, polmoni, pancreas… tanti spuntini e così poco tempo.

Il fumetto

Venom si ispira alla storyline Venom: Protettore Letale, una serie composta da 6 episodi. Nel ciclo, scritto da David Michelinie e illustrato da Mark Bagley, Venom inizia la sua carriera da antieroe.

Nel fumetto, Eddie Brock si trasferisce a San Francisco ma non riesce a sfuggire al suo passato. Un gruppo di mercenari, noto come la Giuria, viene ingaggiato per ucciderlo. Venom si trova così ad affrontare nuovi villain dotati di simbionte: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony.

Il cast di Venom

Protagonista del film è Tom Hardy che vestirà i panni di Venom, con lui nel cast anche Jenny Slate, Scott Haze, Reid Scott, Michelle Williams e Sam Medina.

Nel film vedremo anche Woody Harrelson che potrebbe interpretare Cletus Kasady, il sadico psicopatico che si trasforma nel simbionte conosciuto con il nome di Carnage.

L’uscita di Venom al cinema è prevista per il 4 ottobre.