Le riprese di IT: Capitolo 2 sono iniziate e ora abbiamo anche la prima immagine ufficiale del Club dei Perdenti.

Non è ancora stata diffusa la sinossi del film, ma sappiamo che ritroveremo i ragazzi del Club 27 anni dopo i fatti raccontati nel primo capitolo.

A dirigere il film sarà ancora Andy Muschietti che con IT: Capitolo 1 ha incassato 700 milioni di dollari in tutto il mondo, e c’è da scommettere che anche il sequel raggiungerà cifre simili.

Il cast di IT: Capitolo 2

Il Club dei Perdenti torna protagonista in questo nuovo film. Troveremo Jessica Chastain nei panni di Beverly Marsh, James McAvoy nei panni di Bill Denbrough, Bill Hader nei panni di Richie Tozier, James Ransone nel ruolo di Eddie Kaspbrak, Andy Bean nel ruolo di Stanley Uris, Jay Ryan nel ruolo di Ben Hanscom e Isaiah Mustafa come Mike Hanlon.

Inoltre vedremo Xavier Dolan nei panni di Adrian Mellon, Will Beinbrink nei panni di Tom Rogan, Jess Weixler nei panni di Audra Phillips e Teach Grant nei panni di Henry Bowers.

Bill Skarsgard, naturalmente, tornerà a indossare i panni di Pennywise.

In IT: Capitolo 2 rivedremo anche i piccoli membri del Club. Ritroveremo Jaeden Lieberher nei panni di Bill, Wyatt Oleff nei panni di Stanley, Sophia Lillis nei panni di Beverly, Finn Wolfhard nei panni di Richie, Jeremy Ray Taylor nei panni di Ben, Chosen Jacobs nei panni di Mike e Jack Dylan Grazer nel ruolo di Eddie.

IT: Capitolo 2 arriverà nelle sale il 6 settembre 2019.