È disponibile da oggi su Amazon l'edizione cartacea della raccolta di racconti Cuoio Nero (Black Leather Required, 1994) di David J. Schow, edita da Independent Legions Publishing. ​

Sinossi: Prima edizione Italiana della raccolta di racconti Black Leather Required (1994). Dal padre dello splatterpunk, una folle carrellata di storie, rigorosamente in salsa gore, che reinterpretando con originalità temi e figure dell’horror tradizionale – come i non-morti –, e mettendo assieme rapinatori, tossici, spacconi, spacciatori , mostri in incognito, alligatori mutanti e dinosauri fantasma, protagonisti di scenari del tutto inediti, apocalittici e surreali, ci trascinano in un vortice di sangue, sesso, violenza, cannibalismo, necrofilia, senza escludere l’amore e nemmeno la tenerezza.

Un mix perfetto di terrore puro e black humour che strizza lo stomaco e sorprende fino alla fine, al ritmo di colpi di Uzi e morsi di topi.

Ad arricchire la raccolta, una sceneggiatura d’eccezione: quella che avrebbe dovuto riportare, nel 1990, Il Teatro del Grand Guignol a Broadway.

Prefazione di John Farris. Illustrazione di copertina di K. A. Valerevich

L'autore: David J. Schow (Marburgo, 1955), autore e sceneggiatore statunitense pluripremiato, vive a Angeles. L’ultimo dei suoi nove romanzi è uno stravagante hardboiled dal titolo The Big Crush (2017), mentre la sua più recente raccolta di racconti, tra le dieci finora pubblicate, è DJStories, in uscita nel 2018. Ha scritto molte sceneggiature per il cinema (The CrowLeatherface: Texas Chainsaw Massacre IIIThe Hills Run Red) e per la televisione (Masters of HorrorMob City). Oltre a essere tra i più popolari editorialisti del magazine Fangoria, ha scritto anche opere di saggistica, tra le quali Outer Limits at 50 (2014) e The Outer Limits Companion (3°edizione in uscita nel 2018). Come editor ha curato vari titoli insieme a Robert Bloch (The Lost Bloch, tre volumi, 1999-2002) e John Farris (Elvisland, 2004), oltre alla leggendaria antologia horror Silver Scream (1988). È presente, in qualità di esperto o documentarista, in vari DVD, tra i quali Creature from the Black Lagoon e Psycho to IRobot and King Cohen: The Wild World of Filmmaker Larry Cohen. Grazie a lui, il termine “splatterpunk” è entrato, dal 2002, nel Dizionario di Inglese di Oxford.