Nel corso di giugno non mancheranno grandi appuntamenti con Dylan Dog, il fumetto horror cult di Sergio Bonelli Editore.

Il mese si apre con il secondo, imperdibile, numero della collana mensile Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi

Dal 3 troverete in edicola Golconda!, il grande classico torna completamente a colori e arricchito da un ampio, inedito e illustratissimo apparato redazionale. 

Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, Golconda! Cover 
Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, Golconda! Cover 

Soggetto e sceneggiatura: Tiziano Sclavi

Disegni: Luigi Piccatto

Colori: GFB Comics e Luca Bertelé

Copertina: Gigi Cavenago

€ 4.99

A seguire l'appuntamento con il trimestrale Maxi Dylan Dog Old Boy n. 30 : Oltre i confini della realtà, che troverete in edicola a partire dal 28 giugno. Ecco la bella copertina realizzata da Andrea Accardi

<i>Maxi Dylan Dog Old Boy, Oltre i confini della realtà. </i>Cover
<i>Maxi Dylan Dog Old Boy, Oltre i confini della realtà. </i>Cover

Un'unica grande storia inedita, divisa in tre sezioni.

La prima parte con soggetto e sceneggiatura di Luigi Mignacco e disegni di Montanari & Grassani

Nel suo ultimo giorno di servizio, l'ispettore Bloch viene colpito a morte da un rapinatore. Per salvarlo, Dylan Dog dovrà venire a patti con il peggiore dei suoi nemici.

La seconda parte ha il soggetto e sceneggiatura di Luigi Mignacco e i disegni di Montanari e Valeri

Mentre l'Indagatore dell'Incubo affronta il suo viaggio più lungo, Madame Trelkovski e Lord Wells sono sulle sue tracce… E Bloch prende il suo posto a Craven Road 7.

Terza parte con soggetto e sceneggiatura di Luigi Mignacco, disegni di Montanari & Grassani & Lopresti

Qual è il costo di una vita? Per salvare l’Old Boy, uno dei suoi migliori amici sarà costretto a compiere una scelta dolorosa. E irreversibile.

Per concludere il mese dal 29 sarà in edicola il Dylan Dog n. 370 della serie regolare mensile.

L'albo Il terrore, con soggetto e sceneggiatura di Gabriella Contu, disegni di Giampiero Casertano e la copertina di  Gigi Cavenago, ci porterà in un clima di alta tensione, tra  i corridoi di una scuola.

Secondo gli organi di informazione, diverse organizzazioni terroristiche si starebbero preparando a colpire Londra e fare strage di civili. Il panico si scatena in un istituto scolastico, dove il giovane Ahmed vi si introduce con una valigetta contenente un ordigno ad alto potenziale distruttivo!…