Andrà in onda il 28 maggio su Starz il quinto episodio di American Gods. La puntata, dal titolo Lemon Scented You, sarà disponibile in italiano e in versione originale sottotitolata il giorno seguente, trasmessa da Amazon Prime Video.

Sinossi episodio 1x05: Shadow cerca di far funzionare la relazione con sua moglie Laura, defunta e infedele. Questo emozionante ricongiungimento con la moglie viene però interrotto dal rapimento di Shadow e Mr. Wednesday a opera dei Nuovi Dei.

American Gods segue le vicende di Shadow Moon che, assunto dal misterioso Mr. Wednesday, si ritrova coinvolto in una guerra tra vecchi e nuovi dei. Le divinità tradizionali stanno perdendo fedeli a causa di un pantheon di parvenu che riflette la società moderna: gli dei delle carte di credito, delle autostrade, di internet  e del telefono, della radio e della televisione.  

Nel cast Ricky Whittle, Ian McShane, Gillian Anderson, Emily Browning, Yetilde Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Kristin Chenoweth, Cloris Leachman, Peter Stomare, Chris Obi, Mousa Kraish, Demore Barnes, Pablo Schreiber, Orlando Jones, Corbin Bernsen e Dane Cook.

Lemon Scented You andrà in onda il 28 maggio negli Usa e sarà trasmesso in Italia il giorno seguente.