Edizioni LSWR, in collaborazione con il sito Zombie Knowledge Base, presenta l'edizione italiana di Zombi –Manuale completo di sopravvivenza, il libro di Sean T. Page che vi preparerà ad affrontare l'apocalisse zombie!

Il libro: Che cosa fare in caso di un’apocalisse zombie? Volete sapere come proteggere la vostra famiglia, procurarvi il cibo e combattere i non morti? Ricco di informazioni vitali su come prepararvi (mentalmente e fisicamente) e come predisporre l’ambiente circostante per fronteggiare al meglio l’assalto degli zombie, il libro include preziosissimi consigli su come sopravvivere, e addirittura prosperare, in un mondo post-apocalittico.

Accompagnato da illustrazioni, mappe, diagrammi e istruzioni passo-passo, questo manuale è una lettura essenziale per tutti coloro che sono seriamente intenzionati a proteggere se stessi, le proprie famiglie e la società in generale contro la grave minaccia dei morti viventi. 

Questo volume ha un'impostazione semi-seria, ovviamente. Un'opera che si rivolge innanzitutto a un pubblico giovane ma è anche una lettura disincantata, leggera e divertente per tutti gli amanti e i collezionisti del genere Non-morto.

Qui trovate un'anteprima da visionare! 

Zombi – Manuale completo di sopravvivenza

Autore: Sean T. Page

Editrice: LSWR Edizioni

Collana: Grandi Passioni 

Pagine: 128 Formato: 21x27 cm

Rilegatura: Cartonato

Data di pubblicazione: Aprile 2017