CG Entertainment e Lo Scrittoio in collaborazione con Massimo Ferrero Cinemas riportano in sala, a 45 anni dall'uscita, 4 mosche di velluto grigio.

Lunedì 28 novembre alle 20.30 presso il Cinema Adriano di Roma Dario Argento incontrerà il pubblico prima della proiezione del film.

Uscito in sala nel 1971, 4 mosche di velluto grigio è il terzo capitolo della trilogia degli animali insieme a L'uccello dalle piume di cristallo e Il gatto a nove code, e rappresenta uno dei capisaldi della cinematografia di Argento. Il film, accompagnato dall'indimenticabile colonna sonora del premio Oscar Ennio Morricone, sarà presentato nella versione integrale realizzata grazie a un nuovo telecinema 2K.

Insieme al Maestro Dario Argento interverranno Luigi Cozzi, coautore del soggetto del film, e Davide Pulici vice caporedattore di Nocturno Cinema, testata che ha curato l'edizione home video del film distribuito da CG Entertainment e in uscita il 22 novembre

Per la prevendita dei biglietti clicca QUI

Grazie a Surf Film, CG Entertainment ha avuto accesso al telecinema in 2K e ha potuto così finalmente pubblicare il film in questa nuova versione: 4 mosche di velluto grigio sarà disponibile dal 22 novembre nei migliori negozi e online in verdione dvd, in alta definizione Blu-ray Disc e in esclusiva su Amazon.it in un prestigioso Box da collezione in edizione limitata contenente un Dvd, un Blu-ray disc, il libro Le chiavi dell'incubo, 120 pagine con immagini e testi a cura di Nocturno Cinema, 3 card formato 12X18. L'edizione limitata è disponibile anche nella versione contenente una card autografata da Dario Argento. 

QUI è possibile vedere il video-saluto di Dario Argento.