È stata pubblicata la prima immagine di tutto il cast della prima puntata della nuova stagione di Stranger Things. Tra gli altri anche Millie Bobby Brown che quindi tornerà nei panni di Undici, anche se non sappiamo ancora come e per quanto tempo.

Sean Astin, Linnea Berthelsen e Paul Reiser sono stati ingaggiati per prendere parte alla seconda stagione. I tre attori andranno ad affiancare Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin. Nel cast anche Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton,  Matthew Modine e le new entry Sadie Sink e Dacre Montgomery.

Linnea Berthelsen interpreterà un personaggio di nome Roman, una ragazza emotivamente danneggiata che nonostante non sia residente ad Hawkins è collegata agli eventi soprannaturali del laboratorio.

Paul Reiser interpreterà il dr Owens, un membro di alto rango del Dipartimento per l’energia con un incarico di pulizia.

Sean Astin sarà Bob Newby, ex compagno di scuola di Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour) che gestisce il locale Hawkins RadioShack.

La produzione della seconda stagione, che sarà composta da 9 episodi e i titoli di ognuno si ispireranno a film cult degli ultimi anni, è appena iniziata.

Matt Duffer e Ross Duffer sono registi, sceneggiatori e co-showrunner della serie. A produrre lo show, Netflix con Shawn Levy e Dan Cohen tramite la 21 Laps Entertainment.

Stranger Things 2 tornerà nel 2017.