Oramai non è più un mistero: nelle ultime settimane sono cresciute a dismisura le voci riguardanti la nascita in casa Delos Books di una nuova pubblicazione cartacea. Abbiamo quindi deciso di presentarvi la novità con un mese di anticipo rispetto al previsto, ovvero l’1 maggio che farà coincidere il primo anno di HorrorMagazine all'esordio della sua gemella su carta, GothFetish.

GothFetish sarà una rivista anomala, nata dall’idea di mescolare l’horror e il racconto di paura all’erotismo che per ovvie ragioni di censura non può essere ospitato sul sito internet. Già nel primo numero di GothFetish (prenotabile a giorni sul Delos Store) questa formula apparirà chiara a quanti vorranno sborsare i 7,00 euro del prezzo di copertina (per ben 64 pagine!): presenti sia racconti piccanti con sfondo “darkeggiante” e temi macabri, sia interessantissimi servizi fotografici alle “dive” della scena dark-goth e sadomaso europea. Nel primo numero, di cui vi mostriamo la copertina in anteprima assoluta, posto - tra gli altri - ai racconti Il villaggio delle dannate di Elvezio Sciallis, Sodoma 12.0 della “guest star” Valerio Evangelisti, Pensieri Penetranti di Vittorio Catani e a una versione hard di Carmilla di Sheridan Le Fanu, al momento ancora (inspiegabilmente) inedita in Italia, dove il rapporto lesbico tra le due giovanissime protagoniste non è soltanto alluso ma descritto dettagliatamente.

Quanto alla parte iconografica, i curatori di GothFetish (Alessio Valsecchi e Andrea Jarok) hanno fatto del loro meglio per dare spazio ad alcune delle bellezze più rappresentative della “mondo nascosto” goth-sadomaso e ai fotografi più spregiudicati: scopriremo quindi, in una sorta di racconto per immagini, come trascorre le proprie notti la celebre mistress bresciana Katya K., quali acrobazione può compiere una ginnasta con un particolare tutù di corda e lattice e alcuni oggetti “speciali” (in un magnifico set fotografico curato dal vincitore del Daguerre Golden Price, lo svizzero Mathias Warnungen, già pubblicato dalla rivista francese Boudoir) e il dietro le quinte del film X-Rated, prodotto dalla milanese Uncover Production (famosa label porno bsm) e prossimamente distribuito anche sul mercato dvd statunitense dalla specializzata Schoolgirls Utd.: spazio quindi all’intervista con i protagonisti (Edgar Cavallo e la magnifica Simone Saint) e con l’autore della sceneggiatura, il nostro Franco Forte.

Assolutamente imperdibile anche l'intervista a Clive Barker realizzata da Fulvio Gatti, in cui il grande scrittore e regista spiega come Hellraiser si ispiri a una serie di eventi... realmente accaduti.

E non è tutto: GothFetish vi offrirà microracconti di una pagina, la sezione “autoscatto” dedicata a chi pensa di aver qualcosa di intimo da mostrare e dispone di una macchina fotografica, il bando del premio Marquis de Sade che, dall’anno prossimo, affiancherà il Lovecraft e l’Alien.

Appuntamento quindi sul Delos Store e alla presentazione ufficiale che si terrà durante una serata dark-bsm - ovvero bondage sado-maso - organizzata in appendice al prossimo Delos Books Day (e di cui vi forniremo luogo e data tra brevissimo tempo).

ATTENZIONE! QUESTA NOTIZIA È UN PESCE D'APRILE, ED È DEL TUTTO FALSA! Vedi qui per maggiori dettagli.